LandiRenzo Corporate University
Inglese  Italiano 

FRIST CLASS - LandiRenzo Corporate University

Governance

 

PRESIDENTE


La Corporate University è presieduta da Stefano Landi, presidente del Gruppo Landi Renzo, il quale definisce mission e strategia della Corporate University, nomina gli esperti dello Steering Committee e propone i membri dell'Advisory Board.

ADVISORY BOARD


Formato da 5 esperti di esperienza internazionale, l'Advisory Board si occupa di studiare inizitive innovative e contribuisce allo sviluppo delle relazioni esterni della Corporate University.

Esso è presieduto da Stefano Landi e i suoi membri sono: 

* Paolo Anselmo – Direttore IBAN, Italian Business Angels Network
* Elio Borgonovi – Professore, Università Bocconi, Milano
* Giovanni De Santi – Direttore di Institute for Energy, Petten, Netherlands
* Nevio Di Giusto – CEO di CRF, Centro Ricerche Fiat
* Mauro Meda – Segretario Generale di ASFOR
* Roberto Montanari – Direttore di Re.Lab Srl


STEERING COMMITTEE


Composto dall'Amministratore Delegato Landi Renzo e da due Esperti nominati dal Presidente, ha l'obiettivo di definire il Piano Formativo Annuale per il Gruppo e il Piano Annuale delle Attività della Corporate University e ne coordina la loro implementazione.
Lo Steering Committee è inoltre responsabile dell'individuazione delle innovazioni manageriali necessarie al corretto funzionamento del Guppo e al raggiungimento dei suoi obiettivi e dell'individuazione di percorsi e attività formative adeguate per mettere a punto e diffondere queste innovazioni.

MANAGEMENT BOARD

Formato dal Top Management del Gruppo, esso definisce annualmente i fabbisogni formativi e partecipa attivamente alla definizione dei contenuti e delle metodologie formative e alla scelta dei docenti sia esterni che interni. 

Corporate University